Caschi MM Independent: edizione limitata

Da Tosa puoi trovare i nuovissimi caschi di  MM Independent  , disponibili in edizione limitata

Il casco è di estrema qualità, una cura nella rifinitura dei dettagli eccellente, design innovativo e di classe, da abbinare a qualunque scooter. Questi modelli calzano in modo perfetto e garantiscono grande sicurezza, grazie a CHROMETECH®, l’unica colorazione che ha effetto rifrangente in qualsiasi condizione di luminosità.

In questo articolo vi mostreremo i modelli disponibili, i prezzi variano tra i 169 e i 189 euro.

 

  Il casco in figura è il Londra. Colori molto accesi che accompagnano le raffigurazioni delle immagini simbolo della città, come il Big Ben. Dall’altro lato sono presenti i motti tipici dell’ Inghilterra, come quello presente nell’inno: ” God save the Queen”.

 

 

 

 

 

  Il secondo casco ci permette di viaggiare più lontani, infatti il secondo modello è New York.  La base è nera e su essa troviamo Times Square, forse la strada più famosa della Grande Mela.

 

 

 

Il terzo casco ci permette di viaggiare da Occidente all’ estremo Oriente, giungendo a Tokyo

Da un lato si trovano, come sempre, immagini tipiche della cultura della città raffigurata: in questo caso un lottatore di Sumo su uno sfondo bianco e rosso che riprende i colori della bandiera giapponese. 

Sul lato opposto, su uno sfondo blu della città, è presente un altra immagine simbolo: una geisha.

 

Il viaggio prosegue e ci porta nel nostro Belpaese, in particolare nel Mezzogiorno, con i caschi Trinacria e Napoli.

 

Trinacria

Napoli

 

Il primo modello, su uno sfondo grigio-nero, mostra sul retro la forma dell’isola, di lato il simbolo raffigurato della ragione raffigurato anche sulla bandiera.

 

Il secondo casco italiano, come detto precedentemente, è quello Napoli. Lo sfondo è azzurro, colore tipico della città. Un lato del casco è dedicato al calcio, in particolare a Maradona, il calciatore che ha infiammato per anni la città.

 

 

Il lato opposto presenta invece Pulcinella, la celebre maschera, e sullo sfondo .

 

L’ultimo casco presentato nell’articolo svincola dal tema delle città e si chiama Zagara Bianco.

 

 

Il casco in questione presenta colori molto vivaci, in linea con il nome del casco. Da un lato si trova un sole personificato, dall’altro degli agrumi e piante coloratissime.

 

I commenti sono chiusi.