Vespa Sprint

vespa-sprint5La Sprint deriva dalla Primavera, ma ha le ruote da 12”. C’è in tre versioni: due 50 cc ed una 125 con il motore a tre valvole. La nuovissima Sprint è la Vespa “small body” più sportiva e dinamica che ci sia. Il suo nome richiama concetti intimamente legati alle vespa sportive degli anni ’60 e ’70. La nuova Vespa Sprint raccoglie l’eredità delle Vespa più veloci e giovanili, proponendo quegli stessi elementi essenziali e imprescindibili che ne hanno decretato il successo tra gli adolescenti, quali la sella dal design sportivo e il faro anteriore rettangolare, particolari che oggi distinguono anche vespa sprint.

Nuovo look 
e feeling di guida
Nata per coniugare l’universo stilistico Vespa con un mood sportivo e una guida scattante, Vespa Sprint propone alcune soluzioni inedite che assicurano una performance all’altezza delle aspettative. Ruote più grandi e con un nuovo design dei cerchi, per garantire un maggior feeling e piacere di guida insieme ad un totale controllo del mezzo. Stile unico che propone alcune novità sostanziali: il faro anteriore rettangolare ispirato all’indimenticabile Vespa Special degli anni sessanta, la sella ridisegnata per una migliore ergonomia e dotata di maniglie per il passeggero, il look rinnovato del corpo del veicolo e delle finiture, gli specchietti retrovisori più funzionali.
Stile urbano 
deciso
In un mondo che corre frenetico c’è bisogno di una forte personalità per farsi notare e lasciare il segno. Vespa Sprint ha il carisma che le deriva dalla tradizione Vespa, icona di stile mondiale e simbolo di un lifestyle italiano fatto di eleganza e gioia di vivere. Il design distintivo che ha decretato il successo della gamma Vespa è rielaborato in chiave contemporanea da Vespa Sprint, che raccoglie l’heritage di Vespa S e diventa leader tra i veicoli “small body”. Le linee fluide e le dimensioni ridotte, insieme a un mix di soluzioni e dettagli rinnovati, danno vita a un modello maneggevole, grintoso, scattante nel traffico urbano.
Esperienza 
di guida unica
Vespa Sprint sceglie le tecnologie più all’avanguardia per garantire una guida sicura e dinamica in tutte le situazioni: sospensioni anteriori ESS, sistema frenante anteriore a disco abbinato al nuovo freno posteriore a tamburo, nuovo pannello della strumentazione analogica e digitale, luci di posizione e stop con tecnologia led. Fondamentale l’attenzione per il comfort di viaggio: la lunghezza incrementata di Vespa Sprint rispetto ai veicoli della stessa gamma crea più spazio per il guidatore e il passeggero, il vano sottosella può contenere un casco full-jet. Le moderne motorizzazioni, unite alla rigidezza della scocca in acciaio, riducono rumore e vibrazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.